Disney si concentra su cibo, vino e cinema

L'azienda amplia l'offerta per coinvolgere anche gli adulti

condivisioni

L’offerta Disney si amplia dando spazio a nuovi prodotti e offerte non più rivolto solo ai bambini ma anche agli adulti.

Quello che tutti conosciamo con Disneyland, il notissimo parco a tema, apre le porte a nuove proposte, se quando è nato pensare di offrire alcolici all’interno non era stato contemplato, oggi è possibile trovare una buona carta dei vini selezionata che si va ad affiancare a un’offerta gastronomica particolare realizzata da chef scelti ad hoc.

Disney ha colto le tendenze e l’interesse dei clienti sempre più attenti e curiosi nei confronti dell’offerta enogastronomica, gli alberghi e i resort curano la proposta e la personalizzano a seconda del tema scelto per la struttura.

Per esempio la Disney family of Wine, vini che sono stati prodotti da coloro che hanno contribuito a creare l’impero Disney, tali cantine fanno parte della storia dell’azienda, nei parchi sono sempre più diffusi festival che hanno come tema food and wine, altra conferma della tendenza Disney.

Recentemente Disney ha aperto un canale TV, Disney Eat altro elemento che ci indica la direzione che sta prendendo Disney sempre al passo con i tempi, accanto a cibo e vino grande importanza al rapporto fra Disney e il mondo del cinema, ricordiamo che Marvel e Star Wars sono marchi Disney.

6 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste