In Giappone viene lanciata la Coca Cola trasparente

Solo nel Sol Levante sarà presente sul mercato dall'11 giugno

condivisioni

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato della birra analcolica giapponese, restando sempre nel Sol Levante la novità recente è la Coca Cola trasparente.

Coca Cola ancora una volta ha scelto il Giappone per lanciare un nuovo prodotto, pare che i giapponesi siano particolarmente curiosi e consumano volentieri bevande che altrove sono considerate stranezze, particolari, sono guardate con diffidenza.

Verrà messa sul mercato l’11 giugno solo in Giappone, si chiamerà Coca Cola Clear la prima bevanda del gruppo Coca Cola Company trasparente, a vedersi sembra acqua, a renderla trasparente l’assenza di zucchero, caramello e coloranti.

Il lancio della nuova arrivata è stato fatto attraverso la televisione su ANN News Channel e subito dopo su tutti canali social da You Tube a Facebook, Twitter e altri, la ricetta naturalmente è top secret ma l’azienda conferma che il sapore della Coca Cola che tutti conosciamo non è cambiato anche senza coloranti.

La speranza dopo questo primo test di gradimento giapponese è che la Coca Cola trasparente possa sbarcare nel resto del Mondo, per gli americani in particolare va ricordato che bevande trasparenti ne erano già comparse, accadde già negli anni novanta con la Pepsi chiamata Christal Pepsi, una novità ai tempi che però non riscosse particolare successo e venne tolta dal mercato dopo pochi mesi.

 

9 giugno 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste